Si è tenuto l'evento Bimbi in Camst 2017

La TavolAmica di Zola Predosa (BO) è stata teatro dell'evento sociale “Bimbi in Camst” riservato ai bambini figli dei dipendenti e soci Camst.

La partecipazione è stata molto positiva, oltre 40 bambini dai 3 agli 11 anni si sono trovati il 6 maggio alle ore 10 per partecipare e giocare insieme, sulla scia del noto "Bimbi in Ufficio" è stata organizzata questa giornata rivolta ai più piccoli, i quali hanno potuto visitare la Cu.Ce. e la TavolAmica scoprendo ed esplorando così il luogo di lavoro dei propri genitori, questo non prima di fare la conoscenza del grande Ivo, Il Gigante Camst.

In seguito è stato allestito un laboratorio per la lavorazione dell’impasto del pane, un esilarante spettacolo di magia e un set fotografico a disposizione di bambini e genitori. Merenda e pranzo sono stati messi a disposizione dalla TavolAmica, mentre l'intrattenimento e l’animazione per i bambini è stato organizzato dall’associazione LABù.

Questa esperienza nasce dall’idea di “Bimbi in Ufficio”, iniziativa promossa dal Corriere della Sera e rivolta ad imprese, enti, associazioni, studi professionali e industrie. Per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa clicca qui.

Visto il successo di questa iniziativa, con ogni probabilità in futuro sarà possibile replicare questo format anche per tutti i bambini figli dei dipendenti delle altre divisioni.

Ecco il cuoco Guido che mostra ai bambini le cucine, sulla destra è presente anche la Presidente di Camst, Antonella Pasquariello.