Carta dello Studente

Abbiamo realizzato una nuova Carta OK riservata ai figli dei dipendenti Camst che frequentano la scuola, dalla media all’università, e hanno l’esigenza di mangiare fuori casa.
Si tratta della nostra Carta OK, uno strumento di pagamento che si basa sulla ricarica di contante, un’operazione che può essere fatta presso la cassa di ciascun locale pubblico aderente all’iniziativa, che offre lo sconto del 20% sulle consumazioni del titolare e degli eventuali accompagnatori. Lo sconto si applica sulle preparazioni alimentari, sono esclusi i prodotti confezionati da banco, e non è cumulabile con altre promozioni in essere nel locale.
Per ottenere la Carta il dipendente dovrà avere almeno tre anni di anzianità in Camst e dovrà inviare, a corredo della domanda, un documento che attesti l’iscrizione dello studente ad una scuola media, superiore o università.
La Carta è valida per un anno, da settembre ad agosto successivo, e per rinnovarne la validità occorrerà inviare una nuova domanda per ogni anno scolastico successivo.
La domanda si può scaricare dal sito www.soci.camst.it alla pagina "Iniziative" e dovrà essere fatta pervenire all’ufficio relazioni sociali di Bologna, per questo primo anno di lancio dell’iniziativa, entro il prossimo 31 ottobre (fax 051 2109 001 oppure email soci@camst.it ).
Le Carte verranno distribuite, a partire dai primi di novembre, dalle sedi territoriali di riferimento.
Ufficio relazioni sociali, settembre 2019