Presentato il Budget ai soci della cooperativa

L’assemblea di budget 2018 si è svolta il 16 marzo nel parco Auditorium di Fico Eataly World, alla presenza di 700 soci tra sovventori e cooperatori.

Quest’anno per la prima volta hanno partecipato i soci dai territori, dal Friuli Venezia Giulia al Veneto, dalla Lombardia alla Toscana, per citare alcune regioni, per un totale di 300 persone.

La presidente Antonella Pasquariello ha presentato il tema della manifestazione: Prendiamoci gusto. Ricette per il futuro.
Prendiamoci gusto è un invito a sentirsi parte integrante dell’azienda e del percorso intrapreso per favorire lo sviluppo, sia in termini economici che di qualità e sostenibilità dell’impresa. Un modo per sottolineare come sia importante sentirsi coinvolti e che occorrono impegno e determinazione per raggiungere esiti positivi. Ma anche per ricordare come i risultati producano dei vantaggi per tutta l’impresa cooperativa.
Il budget 2018 presenta risultati particolarmente significativi. In questi numeri è condensato l’impegno di tutte le persone che contribuiscono a realizzare il progetto di un’impresa che crede nei principi identitari cooperativi.