Un saluto a Stefano Panzacchi
DATA: 01/02/2020
Il 29 gennaio è stato l’ultimo giorno di lavoro del nostro collega Stefano Panzacchi, responsabile manutenzione sede Villanova. Per 20 anni ha vegliato su tutti noi, proprio come un Angelo Custode, proteggendo la sede in ogni momento del giorno e della notte.
Tante e tante volte il suo cellulare ha squillato con mille richieste e lui con il suo essere affidabile e professionale è sempre stato disponibile a rispondere e risolvere qualsiasi problema, anche quando era in ferie. Un ringraziamento speciale per la sua collaborazione in quest’ultimo anno di pandemia perché è stata davvero preziosa.
Nel suo lavoro ha avuto a che fare con tutti e di certo il suo carattere allegro e amichevole ha agevolato le relazioni. Ed ora che nei corridoi non riecheggerà più la sua voce, ci mancherà anche il suo affettuoso brontolare e il suo immancabile buongiorno.
Sono tanti i momenti da ricordare, noi del centralino in tutti questi anni abbiamo sempre avuto un filo diretto con lui, lo ringraziamo per averci sempre supportato, insieme siamo stati una bella squadra. Adesso potrà godersi la meritata pensione, passando più tempo con la sua famiglia, la sua amata campagna e il suo nuovo lavoro da “Umarel” a tempo pieno.
Gallery