Al via la 11^ Race for the cure - Domenica 24 settembre Giardini Margherita Bologna

Anche quest’anno i Giardini Margherita si tingono di rosa: il 24 settembre dalle 10, infatti, si svolgerà la X edizione della “Race for the Cure”, importante occasione di condivisione e confronto sulla tematica della prevenzione del tumore al seno.
Una mini maratona  (km 5) e una passeggiata (km 2) nel cuore di Bologna che non premiano solo i più veloci ma anche la simpatia, lo spirito di gruppo e la volontà di partecipazione.
E quelle “donne in rosa” che hanno affrontato con coraggio la malattia e ora scendono in strada per portare la loro testimonianza.

Il team di podisti di Camst cercherà di conquestare la leadership magari con l’aiuto di una merenda (post passeggiata), particolare che potrebbe attirare anche i più refrattari alla corsa.

Lo scorso anno la manifestazione ha visto superara la barriera dei 20.000 iscritti, seguendo un trend che ha sempre visto superare il numero dei partecipanti dell'anno precedente.
Le giornate di venerdì 22 e sabato 23 saranno animate da numerose attività gratuite.

L’iscrizione è a fronte di una donazione minima di 12€
da versare presso l’Ufficio Affari sociali entro mercoledì 15 settembre;
per informazioni contattare Filippo Pattarozzi  allo 051 6017688 o filippo.pattarozzi@camst.it
Per i podisti CAMST il ritrovo è alle ore 9 in viale Cristiani di fronte al circolo tennis all’interno dei Giardini dove sarà messa a disposizione una tenda per cambiarsi e appoggiare le borse

Volantino Camst Race for the cure 

 Per ulteriori informazioni www.raceforthecure.it e www.komen.it