Stefano Mattei e Stefano Del Bianco

DATA: 01/02/2020

Stefano Mattei
Il 26 febbraio la Cu.ce. di Castelmaggiore ha salutato il pensionamento di ben 2 Stefano e in periodo di pandemia, il tempo è stato clemente regalandoci una bella giornata di sole, che ci ha permesso di festeggiare i nostri colleghi all'aperto, tutti insieme e con il giusto distanziamento.

Al caro STEFANO MATTEI abbiamo assicurato che avremo cura dei suoi "nutrocalor" e, non senza una certa invidia, di essere sempre disponibili per consigliarlo, se si trovasse nella difficile scelta di come far passare il tempo. La pensione gli permetterà di godersi completamente la sua famiglia e di raccogliere il frutto dei sogni di una vita. Congratulazioni e auguri!!!

Stefano Del Bianco
Le parole giuste per descrivere STEFANO DEL BIANCO le abbiamo trovate cercando il significato di "essere una bella persona", perché Stefano indubbiamente lo è! 
Quali sono le qualità che fanno di una persona, una bella persona? Riuscire a trasmettere positività, sorridere spesso e volentieri perché è il gesto che più facilmente viene ricambiato, avere cuore e attenzione per gli altri, essere empatici...Stefano è questo e non solo e siamo tanto contenti per lui, per questo traguardo desiderato e raggiunto.
Una bella persona vive insieme ai colleghi la quotidianità, ma la rende migliore!! E' stato bello lavorare con te e ti auguriamo che questa nuova fase della vita sia semplicemente speciale...buona pensione e buon proseguimento!!!
 

Gallery